Gentili clienti,
con la presente siamo ad informarVi che, causa implementazione delle norme di quarantena per gli equipaggi dei feeder tra la Cina ed Hong Kong e l’avvicinarsi del Capodanno Cinese, è temporaneamente sospeso il servizio feeder da Hong Kong ai seguenti terminal nel sud della Cina:
TAIPING – LANSHI – MAWEI – HUANG PU (ALL TERMINALS) – HAIKOU – HESHAN –
HUADU – WAIHAI – JIAOXIN – MACAU – SANSHAN – NANSHA – LIAN HUA SHAN –
SHANTOU – SHENZHEN – RONGQI – BEIJIAO – JIANGMEN – XINHUI – ZHANJIANG –
ZHONGSHAN – ZHUAHAI (HONGWAN) – DOUMEN
La sospensione si applicherà dall’Italia con effetto immediato e non potremo più accettare booking per questi cfs fino ad imbarco della settimana 3 di Gennaio 2022.
Il servizio feeder da Hong Kong alle destinazioni sopra indicate verrà sospeso già a partire dalla metà di dicembre 2021 e, salvo ulteriori comunicazioni, riprenderà in base alla destinazione finale entro fine febbraio 2022.
In caso di richieste per queste destinazioni, i nostri Customer Service rimangono a disposizione per valutare ed offrire eventuali soluzioni alternative per le Vostre spedizioni.
Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito e Vi terremo informati in caso di variazioni e modifiche a quanto attualmente comunicato.