SCIOPERO GENERALE ADERENTI SINDACATO AUTONOMO COBAS OPERATORI DELLA LOGISTICA IN ITALIA

Siamo stati informati che venerdi 23 Ottobre 2020 in Italia il sindacato autonomo Cobas ha indetto uno sciopero generale.


Poiché gli Hub di smistamento sono a maggioranza gestiti da personale aderente a detto sindacato, al fine di evitare fermi di camion con merci non scaricate e quindi conseguenti ritardi e perdite di monitoraggio delle spedizioni, probabilmente nella giornata di venerdì sospenderemo le partenze delle spedizioni road internazionali e per l'Italia.


Valuteremo nella stessa giornata di venerdì se sarà impattato anche il servizio air e nel caso sospenderemo anche l'inoltro delle spedizioni air internazionali.


Per i clienti che necessitano comunque del ritiro anche se non sarà garantita la partenza, disporremo regolarmente il servizio. Sarete poi informati sulla partenza o meno delle spedizioni con le consuete mail automatiche di aggiornamento spedizione.


Lunedi 26 Ottobre verificheremo lo stato degli Hub e riprenderemo, se la situazione lo permette, le partenze di tutti i servizi.

Tale agitazione potrebbe comportare ritardi e disguidi anche sulle spedizioni in import a causa del fermo degli operatori logistici agli hub che scaricano le linee in arrivo.

Cercheremo come sempre di canalizzare le spedizioni in modo che siano impattate il meno possibile dallo sciopero.


Nel caso in cui nei prossimi giorni fossero cancellate le agitazioni sarà ns. premura darvi comunicazione di ripristino immediato dei servizi.


A disposizione per ulteriori informazioni, certi della Vostra comprensione per il nostro interesse di voler sempre curare al meglio le Vostre spedizioni, porgiamo cordiali saluti.

Simone Gatti

#sanmarinoresiste

#andratuttobene

MISURE URGENTI DI CONTENIMENTO DA COVID 19

Come previsto dai decreti in vigore e dalle circolari esplicative in particolare dell'Ufficio Attività Economiche prego prendere nota:

- Tutte le nostre procedure sono state adeguate ai decreti ed i ns. collaboratori adottano tutti gli strumenti di protezione previsti.

- AL MOMENTO GLI INGRESSI PRESSO IL NOSTRO UFFICIO E PRESSO IL MAGAZZINO NON SONO ACCESSIBILI DA NESSUN VISITATORE

PLEASE USE ONLY GENERAL ID'S " EXPORT@WORLDLINE.INFO " - Please do not use personal user ID

Export dept Working Hours: 08.30 - 18.00

World Line

CONTRACT LOGISTICS - CUSTOMS AGENT - FORWARDING AGENT

SPEDIZIONIERE AUTORIZZATO DALLA REPUBBLICA DI SAN MARINO AUT.NE NR. 06

World Line - Shipping & forwarding agent
Via A. Giangi, 65/A - 47891 Dogana Repubblica di San Marino
Tel. 0549/970545 – Fax. 0549/970522 -
Tax ID: SM06657

CONFIDENTIALITY: This e-mail and any attachments are confidential and may be privileged. If you are not a named recipient, please notify the sender immediately and do not disclose the contents to another person use it for any purpose or store or copy the information in any medium.